Dal 3 maggio al 28 giugno 2015, la domenica in Puglia è sempre più verde.

Parte Discovering Puglia Natura e Sport, il nuovo programma di eventi alla scoperta dei parchi e delle aree protette della Puglia.
Anche l'Oasi WWF Lago Salso di Manfredonia partecipa all'iniziativa con in programma otto passeggiate naturalistiche, organizzate dal Centro Studi Naturalistici ONLUS, nelle domeniche di maggio e giugno, alla scoperta dell'Oasi, dei suoi ambienti naturali e degli animali che ospita.


La guida completa di tutte le attività di Discovering Puglia Natura e Sport 2015 è disponibile qui: http://www.agenziapugliapromozione.it/portal/documents/10180/686941/GUIDA-E-INFO-UTILI-DP%20Natura%26Sport.pdf

INFO DATE E PRENOTAZIONI
Queste le date e gli orari:
- domenica 3 e 10 maggio, ore 9.30
- domenica 17 e 31 maggio, ore 16
- tutte le domeniche di giugno, ore 16.30.

Luogo dell'appuntamento: centro visite dell'Oasi.
Numero di posti disponibili per ogni data: max 25 persone, La partecipazione è gratuita.

***E' indispensabile la prenotazione all'email lagosalso@wwf.it indicando i nominativi dei partecipanti ed un recapito telefonico***

La prenotazione è valida solo dopo la nostra conferma via email.

INFO PER LA VISITA
Il percorso è totalmente pianeggiante e si sviluppa attraverso i pascoli naturali per poi giungere alle zone umide. Lunghezza complessiva (andata e ritorno) circa 5 chilometri.
Si consiglia per la visita: abbigliamento adatto alle condizioni meteo, vestiario a strati, cappellino, borraccia, zainetto, pedule da trekking o stivali in gomma (per il fango), binocolo, fotocamera. L’escursione è di livello medio-facile. L’adesione comporta lo svincolo da responsabilità relative allo stato di salute dei partecipanti.