OASI LAGO SALSO SpA

 

AVVISO PUBBLICO

per la formazione dell’elenco degli Operatori economici cui affidare i lavori, le forniture di beni e servizi, le consulenze ed i servizi di ingegneria ed architettura per le procedure di gara di cui all’art. 36 comma 2 e all’art. 63 del D.Lgs. 50/2016.

 

 

IL PRESIDENTE DEL CDA

RENDE NOTO

In esecuzione al deliberato del CdA del 27/03/2018, l’Oasi Lago Salso SpA intende procedere alla costituzione dell’albo degli operatori economici, distinto per categorie, da cui attingere per le procedure di affidamento dei lavori, servizi, forniture, consulenze, servizi di architettura ed ingegneria ai sensi dell’art. 36 comma 2 e dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016.

Gli interessati dovranno preliminarmente compilare il formulario on line disponibile sul sito web dell’oasi.

Dopo il completamento del formulario on line, il sistema invierà all’indirizzo email dell’operatore, da questi indicato in fase di compilazione, un file pdf che dovrà essere sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante ed inviato esclusivamente tramite PEC all’indirizzo oasilagosalso.manfredonia@pec.it con oggetto: “ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI OASI LAGO SALSO”, allegando l’eventuale documentazione indicata nel formulario.

Non verranno prese in considerazione richieste pervenute in altra forma.

L’iscrizione avrà validità triennale. L’albo verrà aggiornato semestralmente e sarà aperto all’adesione in ogni momento.

Per la formazione del primo elenco la scadenza per la presentazione delle richieste è il 10 maggio 2018.

Nei successivi trenta giorni dalla scadenza suddetta, dopo aver verificato la regolarità e completezza delle richieste pervenute secondo l’ordine di arrivo, si provvederà a formare un elenco degli operatori economici organizzato per le varie categorie.

Ai sensi del D.Lgs n° 196/2003 i dati in possesso dell’Amministrazione verranno trattati nel rispetto della riservatezza e segretezza senza alcuna altra formalità rispetto a quella per cui sono richiesti.

Con il presente Avviso non viene posta in essere alcuna procedura di gara d’appalto o procedura negoziata, avendo tale atto esclusivamente la finalità di costituire l’elenco di Operatori economici avanti indicato nell’ottica della semplificazione e celerità dell’azione amministrativa.

Il presente avviso ed il formulario di iscrizione saranno pubblicati sul sito web istituzionale dell’Oasi Lago Salso (www.oasilagosalso.com), sezione “Amministrazione trasparente – Albo fornitori”.

 

Manfredonia, 10/04/2018

 

Il Presidente del CdA

f.to dott. Antonio Canu